NEWS

CODICE ETICO Y

CODICE ETICO

Il 25 febbraio alle ore 13:00, InfinityHub presenta il proprio Codice Etico a tutti i soci, le azioniste e gli azionisti, i partners, le collaboratrici e i collaboratori, in diretta streaming. L’evento sarà un momento di dialogo e riflessione sull’azienda e sui propri valori e principi e vedrà coinvolti i collaboratori di InfinityHub, tra cui il founder Massimiliano Braghin.

Il codice etico aziendale è un documento volontario che definisce un complesso di norme etiche e sociali che rappresentano la visione dell’azienda rispetto ai propri obiettivi. Il Codice Etico ha il duplice scopo di comunicare all’esterno i valori e i princìpi della società ed essere, al tempo stesso, una guida interna dell’impresa.

InfinityHub S.p.A. Benefit, in quanto Società Benefit, condivide il proprio Codice Etico, la propria vision e mission, i valori e i principi, dai quali emergono la naturale predisposizione al dialogo, l’incorporazione della sostenibilità e il coinvolgimento proattivo delle parti.

L’Etica di InfinityHub si concretizza nel paradigma della condivisione, con un ruolo centrale nella restituzione alla comunità. L’etica del “giving back”, è la teoria del vivere secondo cui l’azienda si dedica alla creazione di veri e propri progetti condivisi a lungo termine, dalla sanità al sociale, dall’ambiente alla formazione.

Un aspetto particolarmente importante del Codice Etico è la modalità partecipativa e dialogica della sua elaborazione, che ha coinvolto tutti i collaboratori interni di InfinityHub, attorno ad un tavolo rotondo che ha accelerato la dinamicità, la fiducia e la condivisione dei valori. Non è un caso che il percorso per la sua definizione sia stato avviato in un momento di grande trasformazione e di crescita per InfinityHub, che pone l’organizzazione di fronte a nuove sfide ed evoluzioni.

La missione di InfinityHub viene realizzata con le persone, attraverso l’energia, per il futuro.

Teniamoci in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter

Nome(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.