Nel nuovo numero del mese di Gennaio di Vita, importante mensile dedicato al terzo settore, InfinityHub S.p.A. Benefit viene citata con la Cooperativa Sociale Società Dolce e i progetti realizzati in collaborazione prima in Emilia Romagna ed ora in Lombardia.
Per WEY Dolce ER sono stati raccolti oltre 600 mila € in Equity Crowdfunding per la riqualificazione energetica partecipata di alcune strutture di Società Dolce in Emilia Romagna. Tale risultato testimonia la necessità e la volontà, delle migliaia di soci che hanno aderito ai progetti della Energy Social Company InfinityHub S.p.A. Benefit, di favorire una transizione ecologica nel modo migliore e democratico possibile.
Il CEO di InfinityHub, Massimiliano Braghin, ricorda la mentalità inclusiva e proattiva della sua società dicendo: “Noi in InfinityHub abbiamo scoperto che per moltiplicare bisogna dividere, o meglio dividere con”.
Per questo motivo il modello di Wey Dolce Emilia Romagna, con Wey Dolce Lombardia è stato replicato nella regione della rosa camuna: un impegno di oltre 4 milioni di euro per l’efficientamento energetico di cinque edifici nelle province di Bergamo, Brescia, Mantova, e Pavia, tra le aree più colpite dalla pandemia da Covid-19.
La campagna Lombarda è già partita e andata in OverFunding con più di un mese di anticipo, è possibile partecipare al seguente link