Massimiliano Braghin live su CNBC: “WEY Dolce Lombardia made in INFINTYHUB Spa ha raggiunto l’overfunding con più di un mese di anticipo”
Massimiliano Braghin, CEO di InfinityHub, oggi in onda su CNBC, il primo canale italiano dedicato al business e alla finanza, apre l’intervista sottolineando: “Noi in InfinityHub abbiamo scoperto che per moltiplicare bisogna dividere, o meglio dividere con”.
Una premessa forte che introduce il racconto dell’ultimo progetto di successo, il tredicesimo per la precisione in cinque anni. Un progetto di riqualificazione energetica multipla, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Società Dolce, che ha raggiunto alla velocità della luce l’OverFunding nella campagna di raccolta fondi in Equity Crowdfunding denominato “WEY Dolce Lombardia”.
Manca oltre un mese alla chiusura della campagna, ma il grande supporto di soci e di investitori, che esprime la fiducia acquisita con l’operato ineccepibile e innovativo di InfinityHub, ha fatto sì che WEY Dolce Lombardia raggiungesse e superasse con rapidità l’obiettivo minimo di 100.000€.
Il 2022 è appena iniziato, ma viste le premesse, non possiamo che aspettarci un anno pieno di sorprese.
È possibile visionare e partecipare al progetto WEY Dolce Lombardia attraverso questo link, che rimanda alla campagna sulla piattaforma di Equity Crowdfunding CrowdFundMe.
Vai al video di CNBC
Vai alla campagna